Su tutte le principali librerie! Di seguito l'elenco, in costante aggiornamento. Clicca sui nomi in giallo per essere reindirizzato alla pagina dello store!

Amazon è la maggiore libreria online del mondo ed è presente in più di 90 Paesi, compresi Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.

L’e-book store Apple è integrato in tutti i dispositivi iPad, iPhone, iPod touch o Mac con sistema iOS 8 e nei iMac con OS X Yosemite.

Un sistema integrato per la vendita degli ebook sviluppato da 16 librerie di lingua tedesca diffuso in Germania, Austria e Svizzera.

Il maggiore ebook store messicano, presente in tutta l’America Latina e in partnership con la piattaforma Orbile di proprietà Kobo.

Il Nook Store è la libreria digitale di Barnes&Noble, la più grande catena di librerie americana.

La più grande catena di magazzini spagnola per la vendita diretta di ebook.

È il maggiore servizio di lettura streaming degli USA che consente l’accesso a un catalogo di circa un milione di titoli tra ebook, audiolibri e fumetti.

Piattaforma spagnola leader nei servizi di lettura in streaming operante a livello internazionale.

La libreria del gruppo Feltrinelli, nata nel 2005, vende anche libri, dvd, cd ed Mp3. Da Ottobre 2013 è firmataria di accordo per la distribuzione con Kobo.

MLOL è la prima rete italiana di biblioteche pubbliche per il prestito digitale. Ad oggi le biblioteche aderenti sono circa 3.900 in 15 regioni italiane e 5 paesi stranieri.

MLOL è la prima rete italiana di biblioteche pubbliche per il prestito digitale. Ad oggi le biblioteche aderenti sono circa 3.900 in 15 regioni italiane e 5 paesi stranieri.

Il Play Store di Google raggiunge i lettori in tutto il mondo ed è inoltre presente su tutti dispositivi Android, come tablet e smartphone di diversi brand.

Store integrato nella piattaforma di distribuzione Rakuten e presente in oltre 190 Paesi al mondo, nonché integrato su tutti i dispositivi Kobo.

Il più importante ebook store di lingua spagnola, con un catalogo di 120.000 ebook, circa 1 milione di utenti registrati e 118 punti vendita sul territorio.

Il maggiore store del Sud America e il terzo per importanza tra le librerie online di lingua spagnola.

Libreria di lingua tedesca presente in Germania, Svizzera e Austria e afferente al network Tolino.de.

Piattaforma russa di servizi per la lettura in streaming presente in Scandinavia, i Paesi Baltici, Singapore e Turchia.

Piattaforma sudamericana di servizi per la lettura in streaming che oltre ai libri, distribuisce anche fumetti, riviste e quotidiani digitali.

L’unica ad avere una libraia reale. Vende tutti gli e-book presenti in Italia e anche e-book in formato .mobi.

È la maggiore piattaforma internazionale di prestito digitale. Della rete OverDrive fanno parte oltre 33.000 biblioteche negli USA e 50 in altri Paesi sparsi in tutto il mondo.

È oggi la più grande piattaforma digitale dedicata al prestito digitale cui hanno aderito circa 1400 biblioteche e sistemi bibliotecari dislocati su tutto il territorio italiano.

La prima libreria online italiana, fondata nel 1998. Fa parte del network di Tolino.de e vende anche libri cartacei, DVD, CD ed MP3.